Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA PIACENTINA

Ubriaco, rifiuta il controllo e aggredisce due poliziotti

Feriti due agenti della stradale di Cremona a un posto di blocco al casello della A21 di Caorso, denunciato un 25enne ivoriano

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

30 Agosto 2017 - 10:24

Ubriaco, rifiuta il controllo e aggredisce due poliziotti

CAORSO - Fermato al posto di blocco al casello autostradale di Caorso, ha dato in escandescenze e se l’è presa con due agenti della polizia stradale di Cremona, colpendoli. Per questa ragione nella notte un 25enne ivoriano, residente in città, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Ad innescare la sua ira, il fatto che era ubriaco e voleva rifiutare il controllo della polizia: il suo tasso alcolico è risultato superiore al consentito e di conseguenza è scattato il sequestro della vettura, una Ford Focus ritirata da un’autocarrozzeria caorsana. Gli agenti aggrediti, fra cui una donna, hanno riportato alcuni giorni di prognosi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    31 Agosto 2017 - 08:19

    Se un clandestino arabo o indino o nero o asiatico oppure i turisti della delinquenza europea ( vedi romeni o zingari ) venissero trattati come dovuto , resterebbero delusi . Non potrebbero più scrivere a parenti e amici " VENITE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE "

    Report

    Rispondi

  • 1959

    30 Agosto 2017 - 16:01

    sarà gia' libero ,vero ? come al solito.

    Report

    Rispondi