L'ANALISI
30 Luglio 2017 - 08:37
I vertici di Botteghe del Centro e Confcommercio al tavolo di ‘largo Bocconcino’
CREMONA - Alla fine, si potrebbe dire che ‘I like Cremona’, lo slogan scelto per l’edizione 2017 dei Giovedì d’Estate, come sempre organizzati da Botteghe del Centro e Confcommercio con il Comune, traduce appieno l’entusiasmo, la partecipazione e la novità della rassegna, che si è chiusa in settimana e che ha visto una straordinaria presenza di pubblico, coinvolgendo un numero elevatissimo di imprese e di vie e valorizzando le eccellenze locali. Oltre ogni polemica, tutto il cuore della città rivitalizzato. "Quest’anno i ‘Giovedì’ hanno segnato un passo in più sul doppio terreno della continuità e dell’innovazione — conferma soddisfatto Eugenio Marchesi, presidente delle Botteghe —. Abbiamo puntato a rafforzare la tradizione delle sere di ‘shopping sotto le stelle’ ma abbiamo anche sviluppato nuovi temi con due appuntamenti inediti".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris