Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Sorpreso a buttare rifiuti domestici in un cestino, multato

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

22 Giugno 2017 - 08:51

Sorpreso a buttare rifiuti domestici in un cestino, multato

CREMONA - Il Comune, ad inizio mese, era stato chiaro: «Dopo il periodo di controlli con tolleranza — aveva annunciato l’assessore all’Ambiente, Alessia Manfredini —, inizieremo a sanzionare». Linea dura sugli incivili del rifiuto. E la prima multa è stata comminata ad un cittadino sorpreso in piazza Cittanova a buttare immondizia domestica in un cestino. L’intervento è stato garantito dalla guardie ecologiche volontarie in borghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    23 Giugno 2017 - 08:14

    Vorrei sapere quale cittadino cremonese che paga fior di tasse per la raccolta dei rifiuti , va a buttare l'immondizia nei cassonetti ! Vorrei sapere se i proprietari di immobili adibiti a sistemazione ( a scopo di lucro ) dei clandestini , pagano proporzionalmente per la decina di ospiti ( paganti ) che occupano un appartamento !

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    22 Giugno 2017 - 12:37

    Che dire di fargli raccogliere l' immondizia di tutta la piazza (cartacce, mozziconi e quant'altro) per un mese di fila?

    Report

    Rispondi

  • mauro.bertoni75

    22 Giugno 2017 - 10:50

    Tolleranza zero è corretta . Potenziare però il ritiro dell'umido sarebbe intelligente in estate.. 3 volte a settimana . grazie !

    Report

    Rispondi