Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Kavarna, festa e schiamazzi. Residenti sulle barricate

Mentre al polo autogestito ci si diverte, la gente non dorme. E sale la protesta: serie di telefonate a vigili, carabinieri e polizia

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

03 Giugno 2017 - 12:58

Kavarna, festa e schiamazzi. Residenti sulle barricate

La sede del Kavarna in via Maffi a Cremona

CREMONA - Il centro sociale Kavarna in festa: cena e musica. Ma secondo i residenti del Cascinetto, anche "schiamazzi e note altissime fino alle sei del mattino". E così, mentre al polo autogestito ci si diverte, i residenti non dormono. E protestano: serie di telefonate a vigili, carabinieri e polizia, segnalazioni a raffica in redazione. Sono sulle barricate. E oltre a chi abita proprio nei palazzi vicini al csa, segnalazioni di dissenso arrivano anche dal quartiere Villetta: anche lì, si è dormito poco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bvrtpt

    03 Giugno 2017 - 15:30

    Alla prima telefonata sarebbero dovute intervenire subito le forze dell'ordine... non dico i vigili urbani, che sappiamo essere impegnati prevalentemente in attività a a "maggiore valore aggiunto" per il Comune, ma Polizia e Carabilineri si, però... o dobbiamo credere che il diritto di fare chiasso degli autonomi debba prevalere sul diritto a riposare dei lavoratori?

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    03 Giugno 2017 - 13:14

    Loro i paladini dei diritti e delle libertà, complimenti, tanto sanno che sono INTOCCABILI.....

    Report

    Rispondi

  • cordamolle

    03 Giugno 2017 - 13:06

    E loro continuano a far i loro porci comodi tra alcool,droghe e schifezze in immobili dati loro gratis. Importante è non lavorare,imbrattare la città e distruggere ciò che non è loro. Sarebbe bello rispedirli insieme ai clandestini nullafacenti e mantenuti nel deserto del Sahara.

    Report

    Rispondi