Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Pd cremonese sotto choc. Paolo Bodini esce dal partito

L'ex senatore e sindaco di Cremona per due mandati, uno dei volti più noti del centrosinista, annuncia di non rinnovare la tessera

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

02 Giugno 2017 - 14:51

Pd cremonese sotto choc. Bodini esce dal partito

Paolo Bodini lascia il Pd cremonese

CREMONA - 'Terremoto' nel Pd cremonese: Paolo Bodini, ex senatore, sindaco di Cremona per due mandati, uno dei volti più noti del centrosinista, annuncia di uscire dal partito e non rinnovare la tessera. "Ho deciso di aderire all'area che vuole rinfondare un nuovo centrosinistra richiamandosi all'esperienza ulivista (Mdp, Pisapia, Possibile) con l'intento di lavorare perché si trovi una fusione/federazione di queste forze prima delle elezioni e costringere il Pd a dichiarare da che parte vuole stare con la chiarezza che finora è mancata".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stradivari

    02 Giugno 2017 - 18:46

    Chissà che le lacrime versate dai cremonesi dopo questa notizia possano alleviare la calura di questi giorni e far aumentare il livello del fiume Po.

    Report

    Rispondi

  • emeritokoglione

    02 Giugno 2017 - 16:29

    grande dignità gli ha impedito di rimanere un renzino e di non rincorrere poltrone, certo che il toscano ne ha fatti di danni, è nella sua natura. IO sono il conducator o duce, pensa il giovane toscano, non ammettendo alla sua corte chi ha una lingua inferiore ai 40 cm. di lunghezza.

    Report

    Rispondi

  • dellachicca

    02 Giugno 2017 - 15:05

    Mdp,Pisapia, Possibile: quanti nomi per che cosa? per L'esperienza ulivista che non tornerà perchè i tempi sono cambiati e stavolta non vincerete.

    Report

    Rispondi