L'ANALISI
20 Maggio 2017 - 12:13
Il centro commerciale CremonaPo
CREMONA - All'interno di una borsa schermata aveva nascosto profumi per un valore di 750 euro appena rubati. Una donna 27 anni di origine marocchina, incinta di sei mesi, gravata da numerosi precedenti, residente a Castelnovo di Sotto (Reggio Emilia) è stata arrestata.
I carabinieri di Cremona sono entrati in azione intorno alle 19 di venerdì 19 maggio. La 27enne, notata dalle commesse della profumeria Douglas situata nella galleria del centro commerciale CremonaPo mentre staccava le placche anti taccheggio da alcune confezioni di profumo, è stata intercettata al'uscita del negozio. La donna, di fronte al personale del negozio che le contestava il furto, ha abbandonato la borsa schermata nella quale aveva riposto dieci profumi e si è data alla fuga.
Inseguita dagli addetti alla sicurezza è stata bloccata nei sotterranei del Cremona Po fino all'arrivo dei carabinieri che nel frattempo erano stati allertati.
La 27enne è stata arrestata e condotta ai domiciliari presso il reparto maternità dell’Ospedale di Cremona. Il processo si terrà il prossimo 31 maggio, nel frattempo la donna è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri del comune di residenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris