SOS ACQUA
22 Aprile 2017 - 16:10
CREMONA - Trovati con cocaina e marijuana durante un controllo nel piazzale della stazione ferroviaria, due egiziani di 20 e 21 anni sono state arrestati dai carabinieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari - che tengono da tempo sotto osservazione le zone della città in cui è più probabili circoli la droga - si sono concentrati sulla stazione nel tardo pomeriggio di venerdì 21 aprile. Gli uomini dell'Arma hanno iniziato a controllare una serie di giovani che erano presenti nel piazzale. Due di loro, intuito il 'pericolo', hanno cercato di allontanarsi ma sono stati subito fermati e portati in caserma. Uno dei due, in effetti, nascondeva in una scarpa 35 grammi di cocaina suddivisa in quattro involucri. Presso l'appartamento che i due condividono a Cremona, i carabinieri hanno trovato anche tre grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
I due egiziani, disoccupati, regolari, sono stati arrestati e nella mattinata di sabato 22 aprile hanno subito il processo per direttissima. Sono stati condannati alla pena di un anno di reclusione (pena sospesa) e 2.000 euro di multa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga