SOS ACQUA
23 Marzo 2017 - 18:13
Famigliari e forze dell'ordine sul luogo in cui è stato trovato morto Marco Sossi
GENIVOLTA - E' stato trovato in un canale in località Tombe Morte il cadavere di Marco Sossi, il 29enne di Genivolta scomparso dalla notte di domenica 19 marzo. E' stato il sindaco del paese, Giampaolo Lazzari, ad individuare il corpo del giovane. Il primo cittadino era impegnato nelle ricerche insieme ad altri volontari quando ha notato la bicicletta elettrica di Sossi. A una decina di metri di distanza, Lazzari ha rinvenuto il cadavere, posizionato a testa in giù in mezzo metro d'acqua. Sul posto - oltre ai famigliari - sono arrivati i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco.
Da una prima analisi sul corpo non sembra ci siano segni di violenza o ferite. Certo rimane il mistero di cosa Sossi ci facesse in quel posto che sicuramente non è vicino al suo posto di lavoro, sul quale si recava tutte le notti con la sua bicicletta elettrica.
Il ragazzo, che faceva il mungitore, era uscito circa alle 3 di notte per recarsi al lavoro con la sua bicicletta elettrica, ma non è mai arrivato a destinazione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga