Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Pretendono denaro per l'accesso al parcheggio, caos all'ospedale

Una decina di extracomunitari, nella mattinata di martedì 28 febbraio, hanno creato un 'blocco'. All'arrivo dei carabinieri si sono dileguati

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

28 Febbraio 2017 - 12:14

Pretendono denare per entrare al parcheggio, caos all'ospedale

I carabinieri nel parcheggio dell'ospedale Maggiore

CREMONA - Una decina di extracomunitari, nella mattinata di martedì 28 febbraio, hanno creato una sorta di blocco all'ingresso del parcheggio di fronte all'ospedale Maggiore, impedendo agli automobilisti di entrare nell'area di sosta se non a fronte della consegna di denaro.

Una signora ha chiamato i carabinieri che sono entrati subito in azione, ma al loro arrivo gli extracomunitari si sono volatilizzati. La preoccupazione dei militari dell'Arma è che ci si trovi di fronte ad una excalation del fenomeno dei posteggiatori e venditori abusivi da tempo in atto davanti al nosocomio cittadino. Oltretutto, il fatto di impedire volontariamente l'accesso al parcheggio pubblico è chiaramente un reato. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francogallo57

    01 Marzo 2017 - 21:54

    prima di questa giunta ha governato per cinque anni la destra, compresa della lega e questi erano già li, come lo sono adesso, perchè non li hanno mandati a casa loro? visto che hanno governato tanto bene sono stati mandati a casa loro.

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    01 Marzo 2017 - 08:44

    Ma chi dovrebbe garantire la sicurezza , i vigili ? Ma per favore !

    Report

    Rispondi

  • themitch

    01 Marzo 2017 - 06:42

    Visto che prendono soldi a palate, che ci pensino le coop e caritas a tenere a bada i loro "ospiti" altrimenti ne rispondono i relativi presidenti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti