Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

"Sfrattare i violenti", pressing della Lega sul sindaco

A due anni dalla guerriglia urbana che devastò la città

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

23 Gennaio 2017 - 08:09

"Sfrattare i violenti", pressing della Lega sul sindaco

CREMONA - 24 gennaio 2015-24 gennaio 2017: sono trascorsi due anni dal corteo degli antagonisti che misero a ferro e fuoco la città. Le violenze sono state seguite da polemiche, inchieste, ondate di arresti, processi e condanne. La Lega Nord ‘festeggia’ l’anniversario chiedendo - meglio, tornando a chiedere - di sfrattare il Dordoni e il Kavarna, i due centri sociali ospitati da tempo in immobili di proprietà del Comune. E a farlo «entro e non oltre il prossimo 31 luglio». A rilanciare la proposta il capogruppo del Carroccio, Alessandro Carpani, che annuncia la presentazione di un ordine del giorno, in discussione in una delle prossime sedute del consiglio comunale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francogallo57

    23 Gennaio 2017 - 20:56

    perchè quelli della lega non li hanno fatti chiudere nei cinque anni della giunta perri, dove hanno dimostrato ai cremonesi come si governa solo per le poltrone, ne hanno combinate di tutti i colori e hanno fatto di tutto e di più per affondare perri e la sua giunta. E carpani visto che è come il suo capo ( SALVINI) è il più assenteista in giunta dovrebbe accendere l' interruttore prime di sparare delle c.....te.

    Report

    Rispondi

  • eliostrinacria

    23 Gennaio 2017 - 18:40

    Si, si....aspetta e spera. Provate a rivolgervi al Circo Barnum prima che chiuda definitivamente, magari lì avrete più possibilità di essere ascoltati e presi in considerazione.

    Report

    Rispondi

  • kgraffittarok

    23 Gennaio 2017 - 09:47

    Ma proprio dai Leghisti questa "proposta"? Loro che inneggiano continuamente alla violenza? Che hanno bruciato la bandiera italiana oltre alle patenti e carte di identità?!?!?!? ma da che pulpito!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti