Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Soldi spariti, la bancaria verso il licenziamento

Altre verifiche in corso e denuncia in procura

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

23 Novembre 2016 - 08:26

Soldi spariti, la bancaria verso il licenziamento

La sede di Unicredit in piazza Roma

CREMONA - La denuncia alla procura della Repubblica. E poi l’iter interno, quello che, dopo la sospensione, porta diritto al licenziamento della dipendente finita nel mirino per le cifre, importanti, che sarebbero sottratte ad un paio di clienti. Nel contempo, un’attività puntuale, certosina, condotta sia a livello locale che nei data base della direzione generale, per verificare il ‘quando’, il ‘quanto’ e il ‘come’ di queste presunte incursioni che avrebbero fruttato decine di migliaia di euro. Questi, martedì 22 novembre gli sviluppi della vicenda che ha riguardato la filiale UniCredit di piazza Roma, dove alcuni conti correnti sarebbero stati alleggeriti da una dipendente, la donna sospesa dal servizio e, secondo quanto appreso nelle scorse ore da fonti dello storico istituto bancario italiano, sul punto di essere licenziata. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    23 Novembre 2016 - 11:38

    Verso il licenziamento? Direttamente al licenziamento e con la pubblicazione del suo nome e cognome! Magari con la fotografia

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    23 Novembre 2016 - 08:46

    Se il conto da pagare alla società è il LICENZIAMENTO , in Italia i bancari possono andare in pensione subito dopo aver rubato sui conti correnti i soldi necessari . Certo il rischio grosso è la figuraccia!

    Report

    Rispondi