Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA PIACENTINA

Tragico incidente, due morti

Altri quattro feriti di cui due gravi (uno in pericolo di vita), il terribile incidente avvenuto tra Cortemaggiore e Piacenza che ha coinvolto tre auto potrebbe essere stato provocato da un sorpasso azzardato

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

05 Novembre 2016 - 20:10

Tragico incidente, due morti

CHIAVENNA LANDI (Cortemaggiore) - Tragico incidente nel tardo pomeriggio di sabato 5 novembre Chiavenna Landi, lungo la strada che collega Piacenza a Cortemaggiore e che lambisce il territorio di Caorso. Due persone (la loro identificazione è in corso) hanno perso la vita in uno schianto che ha coinvolto tre autovetture, altre quattro sono rimaste ferite e due di loro sono in gravi condizioni.

La dinamica dell'accaduto è ancora da chiarire, alla base potrebbe esserci un sorpasso azzardato. Le auto coinvolte sono una Mercedes, un'Alfa 156 e una Volkswagen Passat. La Mercedes, in seguito alla carambola, è finita ribaltata in un canale.

Sul posto polizia stradale di Piacenza, i carabinieri di Fiorenzuola, i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza e il 118 con tre ambulanze e un’automedica. La strada è rimasta bloccata, per consentire i rilievi delle forze dell'ordine e lo sgombero dei mezzi coinvolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400