Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA PIACENTINA

Derubavano anziani in casa, arrestate tre nomadi

In carcere la 42enne Monia Bianchi (residente a Cadeo) e le caorsane Sadoma Libiati di 33 anni e Silvia Lichtemberger di 37 anni

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

03 Novembre 2016 - 17:29

Banda nomadi

Le foto delle tre nomadi arrestate dai carabinieri

FIORENZUOLA - Facevano visita agli anziani una prima volta per studiarne le abitudini e per capire com’era fatta la casa, poi tornavano qualche settimana dopo per derubarli utilizzando le scuse più disparate. Questa la tecnica adottata dalle tre nomadi di Caorso e Cadeo arrestate mercoledì 2 ottobre dai carabinieri della compagnia di Fiorenzuola e del nucleo operativo di Piacenza, che hanno fornito in conferenza stampa i dettagli sull’operazione. I militari hanno fornito fotografie e generalità delle donne allo scopo di facilitare l’eventuale riconoscimento da parte di altre vittime. In carcere sono finite la 42enne Monia Bianchi (residente a Cadeo) e le caorsane Sadoma Libiati di 33 anni e Silvia Lichtemberger di 37 anni, tutte con precedenti specifici e quest’ultima essendo già agli arresti domiciliari è stata anche accusata di evasione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bvrtpt

    04 Novembre 2016 - 08:01

    Non sono incinte? Strano....

    Report

    Rispondi

  • eliostrinacria

    03 Novembre 2016 - 19:30

    ....e la boltrini piagne!!!!

    Report

    Rispondi

  • giorgio.filippi405

    03 Novembre 2016 - 18:45

    Ma siamo sicuri che non siano stati gli anziani a regalare oro e soldi a queste povere nomadi? D'altronde essendo loro una risorsa per l'Italia, devono essere trattate bene!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti