Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PESCAROLO

Due ore fuori casa, ladri entrano in azione in pieno giorno

I predoni hanno messo le mani su alcuni gioielli (ricordi di famiglia) tra le 8 e le 10 approfittando dell'assenza dei padroni di casa

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

07 Ottobre 2016 - 17:06

Due ore fuori casa, ladri entrano in azione in pieno giorno

PESCAROLO - Furto in pieno giorno in via Matteotti. I ladri hanno portato via alcuni gioielli in oro, ricordi di famiglia dal profondo valore affettivo. I predoni sono stati ripresi da un sistema di videosorveglianza, le cui immagini sono ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Vescovato agli ordini del comandante Adriano Garbino. Secondo le prime indiscrezioni trapelate negli attimi immediatamente successivi al furto, sembrerebbe che sia entrata un azione una gang formata da tre persone, con il volto parzialmente coperto e i guanti per evitare di lasciare impronte digitali. I malviventi hanno agito nel breve periodo in cui i proprietari erano fuori casa, tra le otto e le dieci di giovedì mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    07 Ottobre 2016 - 19:21

    Ma quanto se ne sbattono di essere ripresi ? Cosa può mai succedere di così grave se venissero arrestati ( e sicuramente li arresteranno ) ? la risposta è quella che conoscono tutti ,loro compresi : NIENTE !

    Report

    Rispondi