CREMONA - Stretta della polizia contro l’accattonaggio disposta dal questore Antonio Bufano. Stamattina sono scattati i primi controlli ed è stato dato il foglio di via ad un nigeriano che chiedeva l’elemosina con troppa insistenza in via Ciria.
Nelle prossime ore i controlli saranno intensificati nelle zone considerate a più alto rischio: il parcheggio dell’ospedale, la galleria XXV Aprile e la coop di via del Sale. Non è escluso che Bufano, sul tema dell’accattonaggio, emetta una ordinanza.
CREMONA - Stretta della polizia contro l’accattonaggio disposta dal questore Antonio Bufano. Stamattina sono scattati i primi controlli ed è stato dato il foglio di via ad un nigeriano che chiedeva l’elemosina con troppa insistenza in via Ciria.Nelle prossime ore i controlli saranno intensificati nelle zone considerate a più alto rischio: il parcheggio dell’ospedale, la galleria XXV Aprile e la coop di via del Sale. Non è escluso che Bufano, sul tema dell’accattonaggio, emetta una ordinanza.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Provincia
Commenti all'articolo
terry319
23 Febbraio 2013 - 10:31
3 domande x il sondaggio che non valgono nulla. al nige..gli hanno dato il voglio di via spostando cosi il problema da un altra parte se no è ancora in citta , ma sti politici devono risolvere i problemi se non sono in grado di mantenersi a casa loro il piu presto possibile e ci sarebbe di fare pulizia