L'ANALISI
26 Agosto 2016 - 16:31
CREMONA - Danza Fitness Cremona di via Lucchini, per sostenere la popolazione colpita dal terremoto che si è verificato in Centro-Italia, organizza una Masterclass di Zumba sabato 3 settembre. L'intero ricavato sarà devoluto alle famiglie terremotate.
"Siamo riusciti con Vicky Zagarra (zes) - spiega Monika Sandu, istruttrice e titolare di Danza Fitness Cremona - a mettere in piedi questa Zumba Masterclass per aiutare le zone terremotate. E con il vostro contributo potremo aiutare chi ha veramente tanto bisogno e contiamo sul gran cuore di tutti voi! Per tutte le info non esitate a chiamare il 3293033083, siamo a vostra disposizione. Chiediamo l'aiuto di tutti gli istruttori della zona di Cremona, Crema, Brescia e Parma a collaborare per una buona causa".
Il prezzo d'ingresso è di 15 euro, ma chi volesse donare di più è libero di farlo.
Prenotazione a questo link: http://guestli.st/430077
Vicky è diventata un'istruttrice durante la primissima formazione Zumba nel 2002 a Miami e si è esercitata accanto a Beto Perez, co-fondatore di Zumba Fitness. Di origine colombiana ma residente in Italia, è stata attirata dalle vibrazioni positive ed energiche emanate durante i "fitness party": "Ho iniziato a ballare quando avevo 3 anni e mi sono diplomata in una nota accademia colombiana specializzata nella danza folkloristica. Successivamente, per problemi di salute, ho dovuto smettere di ballare e come conseguenza sono ingrassata 13 kg. Un giorno, accompagnando un amico in palestra, ho sentito una musica coinvolgente. Così per curiosità sono andata a vedere il corso… e questo è stato il mio primo contatto con Zumba!"
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris