Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Gli strappa la collana dal collo, arrestato 27enne

Il marocchino era in bici quando ha affiancato il pensionato e lo ha derubato. Ma è stato individuato dai Cc che hanno anche recuperato la refurtiva

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

24 Agosto 2016 - 16:34

Gli strappa la collana dal collo, arrestato 27enne

Un'auto dei carabinieri

CREMONA - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cremona, al termine di accertamenti, hanno arrestato M.B. cittadino marocchino di anni 27 per furto con strappo.

Quest'ultimo, alle 11 di mercoledì 24 agosto, mentre percorreva a bordo di una bicicletta la pista ciclabile di via Battaglione, ha affiancato V. G., pensionato residente a Cremona, anch'egli in bici, e con mossa improvvisa gli ha strappato dal collo una collana in oro del valore di 1000 euro circa per poi allontanarsi repentinamente.

I militari dell’Aliquota Radiomobile del Nor - al Comando del Mar. Ca. Eugenio Ferro - allertati dalla stessa vittima, sono intervenuti prontamente sul posto e attuando un articolato piano di ricerche sono riusciti a intercettare il soggetto che è stato così bloccato ed arrestato.

La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima. L’arrestato - al termine delle formalità di rito - è stato portato in carcere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.nolli

    25 Agosto 2016 - 14:32

    Sono decenni che siamo un popolo di vigliacchi, sarà sempre peggio!

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    25 Agosto 2016 - 08:54

    Buonisti non vi preoccupate : Il nostro ospite sarà già in libertà e magari con una bici rubata di fresco che può recuperare in qualche centro di accoglienza !

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    25 Agosto 2016 - 08:05

    Su una bicicletta: rubata anch'essa?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti