Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Blitz davanti all'ospedale contro i venditori abusivi

L’intervento garantito da agenti della polizia di Stato e dai vigili urbani è scattato alle 11 in punto di martedì 23 agosto ed è stato spettacolare

foto: Studio B12

Email:

redazione@laprovinciacr.it

23 Agosto 2016 - 12:10

Blitz davanti all'ospedale contro i venditori abusivi

Un momento del blitz delle forze dell'ordine davanti all'ospedale

CREMONA - Altro blitz contro i venditori e parcheggiatori abusivi davanti all’ospedale Maggiore. L’intervento garantito da agenti della polizia di Stato e dai vigili urbani è scattato alle 11 in punto di martedì 23 agosto ed è stato spettacolare. Le pattuglie hanno chiuso via Giuseppina per evitare che gli extracee in fuga riuscissero ad allontanarsi in auto o che correndo via potessero creare pericoli agli automobilisti. Gli uomini in divisa sono piombati da ogni lato. Sono state fermate alcune persone sottoposte a controllo, e sono stati sequestrati vari sacchi di mercanzia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.nolli

    23 Agosto 2016 - 15:15

    Caro Signor Angelo, Lei ha perfettamente ragione e considerato che le sue osservazioni paiono abbastanza definite, se è a conoscenza di qualcuno che lavora in nero, lo denunci alla Guardia di Finanza. Solo in questo modo, possiamo aiutare questo assurdo Paese.

    Report

    Rispondi

  • kgraffittarok

    23 Agosto 2016 - 12:53

    Complimenti per lo "spettacolare bliz" ce n'era bisogno! intanto nei paesi i ladri continuano indisturbati a penetrare nelle case. i negozianti a non emettere scontrini fiscali. le imprese di qualsiasi genere dalle edili alle agricole a pagare in nero e quasi niente la manodopera. facciamo un bliz spettacolare anche lì grazie.

    Report

    Rispondi