Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SINISTRA DIVISA

La Festa del Pd nella bufera. Porte chiuse al fronte del 'no'

Il Comitato che si batte contro la proposta di riforma della Costituzione chiede di essere invitato a un dibattito pubblico. Ma i vertici dem rispondono: "Discussione in altre sedi"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

29 Luglio 2016 - 08:49

La Festa del Pd nella bufera. Porte chiuse al fronte del 'no'

Una scorsa edizione della Festa dell'Unità

CREMONA - Non saranno solo salamelle, birra e ballo liscio: lo scontro nel Pd sulla riforma della Costituzione e sul referendum si sposta e irrompe nella Festa dell’Unità di Cremona. Il Comitato del ‘no’ chiederà agli organizzatori di avere uno spazio (volantini, banchetti, dibattiti) all’interno della tradizionale kermesse estiva, che quest’anno si presenta con una nuova location (il mercato ortofrutticolo di via dell’Annona) e un nuovo calendario (non più luglio, ma agosto, dal 19 al 29). Il Partito democratico valuterà la proposta quando verrà ufficializzata ma anticipa sin d’ora la risposta: no.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    30 Luglio 2016 - 11:24

    Han cambiato nom, insegne, carta intestata, ma lo zoccolo duro e' ancora "ROSSO URSS"

    Report

    Rispondi

  • emeritokoglione

    29 Luglio 2016 - 10:43

    non avevo letto del mercato ortofrutticolo, mai scelta fu più azzeccata per un Renzi in debacle. secondo me chi ha scelto il posto ha voluto mandare un chiaro messaggio, uh uh, mi scompiscio, con permesso.

    Report

    Rispondi

  • emeritokoglione

    29 Luglio 2016 - 10:40

    meglio aggiungere molta frutta al menu, simbolo di un PD di Renzi ormai finito. sembra, dico sembra, che l' anno prossimo Renzi presenterà "METEORE" su Italia !, una trasmissione autobiografica e che coinvolgerà tutti gli attuali vertici del partito e del governo, adieu toscano.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti