Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOSPIRO

Bollette in ritardo di 4 mesi

A marzo le ultime fatture del gas e le famiglie temono la stangata. Linea Più: "E' dovuto al nuovo sistema per le emissioni. Si potrà rateizzare"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

28 Luglio 2016 - 09:29

Bollette in ritardo di 4 mesi

Un contatore del gas

SOSPIRO - Da marzo centinaia di famiglie non ricevono più la bolletta del gas, servizio gestito da Linea Più. Alcuni cittadini si sono accorti del disguido e hanno pensato al mancato recapito della posta. Ma non è così. Sembra che all’origine del disservizio vi sia un problema di fatturazione da parte della società. «Abbiamo introdotto un nuovo sistema per le emissioni delle fatture e per questo ci sono stati ritardi. La situazione si sta normalizzando» garantiscono dagli uffici di Linea Più. I cittadini però temono una maxi stangata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400