Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SONCINO

Gag di Salvini, esposto di Sel alla procura

Il leader della Lega Nord nella bufera per la bambola gonfiabile 'sosia' di Laura Boldrini. Bordo: "Vilipendio dello Stato"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

27 Luglio 2016 - 16:59

Gag di Salvini, esposto di Sel alla procura

SONCINO - E dopo la pioggia di critiche arriva anche la denuncia. La boutade di Matteo Salvini con la bambola gonfiabile 'sosia' di Laura Boldrini alla festa della Lega Nord di Soncino, ha scatenato la reazione di Franco Bordo, deputato di Sel che presenterà un esposto alla procura di Cremona per ‘vilipendio al presidente della Camera’.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    30 Luglio 2016 - 11:08

    Quanta enfasi sul VS giornale, per uno scalmanato razzista. Mi domando quale sia il VS scopo per tanta pubblicità xenofoba. Il VS intento è plausibile, denigrare la sinistra, e non è la prima volta, ormai il VS esempio mistificatorio è palese, ed a senso unico.RIPROVEVOLE !

    Report

    Rispondi

  • spoletti76

    28 Luglio 2016 - 20:11

    Becero...becero e inqualificabile. Se questo e' politica, se questi sono gli argomenti sarebbe ora che in Italia si ammettesse che siamo non tanto sul Titanic quanto sulla Concordia,con rispetto per chi ha sofferto sulla propria pelle il disastro dovuto forse a troppa leggerezza di chi aveva la responsabilità della sicurezza delle persone.Se chi si arroga di guidare una formazione della nuova(?) stagione politica usa il vilipendio e il turpiloquio come mezzi per infiammare i cuori delle masse a me pare che ci si stia inabissando e in sottofondo non si sente più nemmeno suonare l'orchestra.....

    Report

    Rispondi

    • gianpaolo.filipponi44

      30 Luglio 2016 - 11:01

      Cosa vuole che faccia questo energumeno ? Sà fare solo questo Purtroppo! Costui, segue soltanto un metodo per mantenersi il potere mediatico. Viceversa è preoccupante il seguito di tanti esasperati ed esaltati che credono alle sue sparate dementi, cercando di emularlo, con finalità razziste xenofobe e demenziali. Tutta gente culturalmente a livello ZERO, che hanno nell'egoismo la loro unica vita.

      Report

      Rispondi

  • gianpaolo.filipponi44

    28 Luglio 2016 - 16:14

    Scambiare una GAG per un oltraggio criminale, secondo il VS giornale è normale? Non perdete occasione di dimostrare la VS vera natura di simpatizzanti destrorsi. Di certo l'obbiettività non fà parte della VS cultura giornalistica. Se la stessa situazione fosse stata creata da un esponente di sinistra, avreste ingiuriato peste e corna contro di lui. Sarà questa la VS indole ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti