Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Botte e rapina tra migranti

Un ivoriano ha aggredito un camerunense ospite della Caritas, via la diaria da 50 euro: preso

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

24 Luglio 2016 - 14:22

Botte e rapina tra migranti

I carabinieri di Cremona in azione

CREMONA - Un’assurda violenza tra poveri. A conferma che non è immune dal male il mondo di coloro che, rimasti senza nulla, se non la speranza di un futuro migliore, vengono aiutati, e non poco, dopo essere approdati in Italia, fuggiti da una guerra, dalla fame, da notevoli difficoltà economiche. E’ quanto accaduto venerdì 22 luglio a Cremona. Un migrante originario del Camerun, da tempo ospite della casa dell’Accoglienza della Caritas, la struttura di via Sant’Antonio del Fuoco guidata da don Antonio Pezzetti, è stato aggredito da un altro migrante, un ventenne proveniente dalla Costa d’Avorio ospite in una struttura protetta di Spinadesco gestita da una cooperativa. Gli ha portato via la diaria di 50 euro, ma è stato preso dai carabinieri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stradivari

    26 Luglio 2016 - 17:20

    Possiamo o no dire che NE ABBIAMO LE P.... PIENE?!?!

    Report

    Rispondi

  • ALEAUTUN

    25 Luglio 2016 - 19:02

    Ringraziamenti a Boldrini , Alf-ano, Kyenge , gli efficientissimi Prefetti, il magnifico Primo Ministro Renzi e naturalmente il Santo Padre per quest'altro bellissimo ulteriore esempio comportamentale di queste nuove migratorie e continue risorse umane di cui il Belpaese non puo' fare a meno per poter continuare a sopravvivere!!! A.A.

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    25 Luglio 2016 - 09:02

    Cinquanta euro al giorno? Ma sono più di millecinquecento euro al mese! Quanti sono gli italiani che guadagnano tale cifra ? Bisogna fare i turni di notte al lavoro per arrivarci .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti