Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Nuovamente danneggiata la statua di Stradivari

Rispetto all'episodio di qualche notte fa, stavolta i danni al violino sono più seri

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

01 Giugno 2016 - 09:52

Nuovamente danneggiata la statua di Stradivari

La statua di Stradivari in corso Garibaldi a Cremona

CREMONA - Evidentemente la stupidità umana non ha limiti. Nella notte tra martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno, la statua di Stradivari posizionata nei giorni scorsi in corso Garibaldi e già presa di mira dai vandali, è stata nuovamente fatta oggetto di danneggiamenti da parte di ignoti. Stavolta però i danni sono molto seri per quanto riguarda il violino. Sul luogo gli agenti della polizia locale per effettuare delle foto alla statua e capire se si possa risalire agli autori del gesto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vania.1306

    02 Giugno 2016 - 09:27

    Cremona è piena di telecamere...perchè non metterne una davanti alla statua? O servono solo per far cassa?

    Report

    Rispondi

  • boyflu

    01 Giugno 2016 - 18:39

    degrado totale.Qualche giorno fa ho fatto la foto a un nutrito di rom accampati in piazza Marconi con tanto di asciugamani sulle aiuole e bambini che giocavano a pallone in piazza,venditori abusivi sotto ai portici e avete visto vigili,carabinieri o polizia?????Ma no zero,per loro nessun controllo.Provate a bivacccare nelle aiuole e a insozzarle,a voi filmano la targa e mandano il verbale.Agli zingari no.Sì per me sono ZINGARI,come cavolo li dobbiamo chiamare adesso?Signori???

    Report

    Rispondi

  • boyflu

    01 Giugno 2016 - 18:36

    ma che schifo di città è diventata CREMONA e chi la amministra.Oramai in preda a bande di musi neri,clandestini e amici dei centri sociali che fanno ciò che vogliono.Non sono in grado nemmeno di punire e trovare chi imbratta palazzi,muri e danneggia monumenti con le centinaia di telecamere.FALLITI!!!!!Cremona è finita,di turisti nemmeno un centesimo di quelli di Mantova o Brescia e il centro sempre più simile a una latrina stile Nuova Delhi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti