Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Capannina, debutto e proteste: ospite Fabrizio Corona

Una presenza che fa discutere genitori e ragazzi

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

22 Maggio 2016 - 08:39

Capannina, debutto e proteste: ospite Fabrizio Corona

CREMONA - Riapre la discoteca ‘Capannina’ di viale lungo Po, ritrovo di giovani e fiore all’occhiello della movida cremonese. Ad inaugurare la stagione estiva del locale all’aperto il 1 giugno sarà Fabrizio Corona, in veste – si legge sulla pagina Facebook del locale – di ‘vip guest star’ della ‘New era – Summer 2016: opening party’. Un inizio che fa discutere genitori ma non solo, contrariati dalla scelta di ospitare in un locale di giovani Corona, al centro di una serie di indagini con l’accusa di estorsione a pezzi grossi dello spettacolo e dello sport.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    23 Maggio 2016 - 11:42

    Losco il personaggio, ma di più sono coloro che lo invitano (a pagamento) solo per propagandare il loro locale. E che dire dei frequentatori abituali che altro non sono che degli esaltati, in cerca di visibilità, che con i loro selfie ostentano la prova e la vicinanza a questo ricattatore superpagato.

    Report

    Rispondi

  • boyflu

    22 Maggio 2016 - 15:26

    ma cosa c'entra il puritanesimo????Le auguro di avere un figlio che ,prendendo a modello questo burino,inizi a drogarsi,a delinquere e andare avanti e indietro dal carcere...................

    Report

    Rispondi

    • ginopera

      22 Maggio 2016 - 21:15

      Ottimo augurio, tipico dei vigliacchi che non si firmano. Per fortuna siamo in democrazia e ognuno può decidere quali modelli seguire.

      Report

      Rispondi

  • boyflu

    22 Maggio 2016 - 15:25

    poi ci lamentiamo se i figli e minorenni bevono e si drogano:se i loro modelli sono questi,vorranno essere esattamente come loro...............

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti