L'ANALISI
21 Febbraio 2016 - 09:24
CREMONA - Senza gas da 12 giorni. E’ la situazione, ormai preoccupante, che sta vivendo un cremonese residente in un appartamento di edilizia residenziale agevolata di piazza Patrioti dopo che l’utenza gli è stata staccata per morosità.
«Ma io — spiega chiedendo un intervento il più rapido possibile il cittadino — sono pronto a pagare e l’ho già riferito. Mi è stato risposto che ci sono tempi tecnici da rispettare per il riallaccio. Ma sono passati ormai 12 giorni dai primi contatti avuti con il gestore, col Comune e con gli assistenti sociali, e io sono ancora senza gas. Non posso nemmeno scaldarmi il brodo o farmi un caffè. Mi pare veramente assurdo. Per fortuna che con il teleriscaldamento almeno posso scaldare casa, altrimenti come farei?».
L’appello del cremonese: «Domando solamente che la mia situazione si sblocchi perché non posso più stare in queste condizioni. Ripeto che ho la disponibilità per pagare il dovuto e che penso di meritare un minimo di rispetto umano».
Appello lanciato. Si attende la risposta.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris