Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Tre rapine in tre giorni, 24enne in carcere

Il giovane marocchino che aveva minacciato un minorenne, è evaso due volte dai domiciliari, ha malmenato una donna con l'aiuto di un complice e infine sottratto un cellulare in un pub

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

20 Gennaio 2016 - 18:23

Marocchino

Il giovane marocchino in tribunale

CREMONA - Sabato notte in viale Po la rapina ad un minorenne e l’arresto. Lunedì 18 gennaio il processo: condanna a tre anni e un mese di reclusione e arresti domiciliari. Poche ore dopo è uscito, infischiandosene dei domiciliari. Altra rapina, stavolta nel parcheggio di via Ceramica. Qui con un complice ha tentato di rubare le chiavi dell’auto ad una signora. Ma lei si è ribellata. Lui l’ha afferrata per i capelli, le ha sbattuto la faccia sul cofano e se ne è andato. Rincasato, martedì notte è uscito di nuovo e in un pub ha rubato un telefonino. Arrestato di nuovo, da mercoledì 20 gennaio è in carcere Boujadain Menssif, 24 anni, marocchino residente in zona Po con i genitori, diversi precedenti, volto conosciuto alla polizia che nel giro di due giorni grazie ad un lavoro sinergico tra squadra mobile e squadra volante, lo ha beccato e di nuovo ammanettato. Spavaldo con i poliziotti, in lacrime davanti al padre che lo ha ripetutamente rimproverato prima che il giudice Francesco Sora chiamasse il processo per direttissima. Il secondo nel giro di tre giorni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    21 Gennaio 2016 - 06:48

    Rispeditelo in Marocco a calci in c..o

    Report

    Rispondi

  • nicola.nolli

    21 Gennaio 2016 - 06:23

    Inutile qualsiasi pena rieducativa. Inutile lavoro per il Giudice e la Polizia. Dannoso per l'ambiente. Come una pianta quando è malata, si abbatte, con dispiacere, ma è l'unica soluzione.

    Report

    Rispondi

  • spippomv

    20 Gennaio 2016 - 22:48

    Dimenticavo, e' grazie a tutta questa bella immondizzia che la mia intolleranza verso lo straniero ha superato i limiti di guardia..... Il prossimo passo...?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti