SOS ACQUA
19 Dicembre 2015 - 20:44
Scatta un selfie durante una festa, un aperitivo o, semplicemente, mentre ti stai divertendo, invia a selfie@laprovinciacr.it la tua foto e l’immagine sarà pubblicata — a partire da sabato 16 gennaio — in una pagina del nostro giornale. Questo (e molto altro) è #FACCEdaSELFIE, la nuova iniziativa del quotidiano La Provincia.
Un’iniziativa che coinvolge i nostri lettori, prima di tutto, ma anche numerosi locali del territorio cremonese, cremasco, casalasco e delle province limitrofe. Nelle prossime settimane, anche durante il periodo delle festività natalizie e di inizio anno nuovo, all’interno di pub, bar, discoteche e palestre compariranno locandine e flyer con le informazioni relative all’iniziativa.
Il giornale La Provincia, infatti, ha già stretto un rapporto di collaborazione con una trentina di locali. Una partnership del tutto gratuita e naturalmente aperta a chiunque altro desideri farsi avanti e prendervi parte. Già in questi giorni, potrebbe esservi capitato di imbattervi in alcuni ragazzi che scattavano foto e selfie all’interno di una grossa cornice di legno. Niente paura, si tratta dei nostri ‘inviati’ che stanno promuovendo il gioco all’interno dei locali.
Lo scopo dell’iniziativa — il cui testimonial è Santo Canale — è quello di mostrare il volto fresco, sorridente delle persone. Evidenziare come in una città che in molti (troppi) considerano ‘morta’ o ‘sonnolenta’ esistano invece decine di iniziative e proposte capaci di attirare pubblico di tutte le età. A tal proposito, è bene precisare un aspetto.
Le foto e i selfie che scatterete, non è necessario siano realizzati all’interno di uno dei locali elencati nella tabella che si trova in pagina. Seguiteci, anche su www.laprovinciacr.it, sui nostri account Facebook, Twitter e Youtube per essere sempre informato sulle novità e FATEVI UN SELFIE!!!
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga