Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN DANIELE

Pericolo amianto, sequestro del Noe

Intervento dei carabinieri del Nucleo operativo ecologico dopo la segnalazione dei cittadini. L'immobile era stato un noto locale sul Po

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

19 Settembre 2015 - 16:01

Pericolo amianto, sequestro del Noe

L'immobile posto sotto sequestro

SAN DANIELE — Operazione salute contro l’amianto. I carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Brescia con la collaborazione dei militari della locale stazione hanno posto sotto sequestro una vasta area per complessivi 2.500 mq di un insediamento produttivo del valore di circa 2 milioni di euro, utilizzato da due società milanesi, titolari di alcune imprese immobiliari e attualmente in procedura fallimentare. L’immobile era stato precedentemente un noto locale sul Po. Intervento partita da segnalazioni dei cittadini.

Leggi di più su La Provincia di domenica 20 settembre 2015

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • persico.davide

    19 Settembre 2015 - 21:18

    L'intervento non è partito da segnalazione dei cittadini ma da una denuncia alla procura effettuata dal Comune su mia (del sindaco) volontà.

    Report

    Rispondi