Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOSPIRO

Ladri messi in fuga dai residenti, parte la caccia all'uomo

Gli abitanti escono in strada e inseguono i predoni

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

18 Agosto 2015 - 08:54

Ladri messi in fuga dai residenti, parte la caccia all'uomo

La zona di Sospiro presa di mira dai ladri

SOSPIRO - Ladri in azione e un intero quartiere mobilitato per dare loro la caccia. Hanno passato dei brutti momenti gli intrusi che, nella notte fra domenica 16 e lunedì 17 agosto, hanno malauguratamente scelto come obiettivo della propria razzia una abitazione di Sospiro. Non solo il colpo è fallito, ma poi i delinquenti hanno dovuto darsela a gambe per evitare la furia dei residenti, decisi a dare loro una lezione. Difficilmente torneranno a farsi vedere in zona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    19 Agosto 2015 - 22:24

    Purtroppo siamo in uno stato governato da incapaci che favoriscono delinquenza e clandestinità, anche se li avessero presi non potevano toccarli ma solo convincerli a sedersi ed aspettare i carabinieri, quindi si prendevano la loro bella denuncia e se ne sarebbero andati per la loro strada...

    Report

    Rispondi

  • gubi75

    18 Agosto 2015 - 14:26

    che venga legalizzata la difesa della proprietà privata con ogni mezzo...quando qualche maiale verrà esposto appeso a un palo come esempio per gli altri malfattori...forse capiranno che la gente comune si è rotta le scatole!

    Report

    Rispondi

  • Moroni

    18 Agosto 2015 - 12:35

    Meno male per i residenti che non sono riusciti a prenderli. Con le nostre leggi rischiavano una denuncia per sequestro di ladro.

    Report

    Rispondi