L'ANALISI
12 Luglio 2015 - 15:01
CREMONA - Passeggio, shopping, musica e divertimento hanno ritmato lo speciale sabato al centro commerciale CremonaPo - intitolato Biancanotte e i sette eventi - dal primo pomeriggio fino allo scollinamento nel nuovo giorno.
Il ricco menu d’intrattenimento si è aperto all’insegna dell’arte circense e dell’immaginario cartoonistico, con i bimbi conquistati dalla simpatia dal trampoliere Andrea Marasso (in costume sgargiante e con tanto di ombrello arcobaleno aperto sulla testa) e incantati di fronte ai personaggi dei Looney Tunes.
A dispensare sorrisi ha provveduto, inoltre, lo ‘strillone dei saldi’ che, trascinando un carrello ingombro di oggetti retrò, ha fatto incessantemente su e giù per la galleria sgolandosi al megafono per annunciare le offerte dei vari punti vendita del centro commerciale. Perché la ‘notte bianca’ del CremonaPo è stata, prima di tutto, la notte degli sconti e delle occasioni, con i negozi aperti fino allo scoccare della mezzanotte.
In mezzo, fra il programma pomeridiano e le esibizioni del dopocena, un doppio live set fra melodie jazz e atmosfere dance e, soprattutto e lo show cooking di Almo Bibolotti (finalista della terza edizione di MasterChef). Momenti clou della Biancanotte sono stati lo show musicale dedicato a Violetta — popolarissima saga targata Disney adorata dai ragazzini — e la doppia performance comica ‘made in Zelig’ che ha avuto per protagonisti l’irresistibile monologhista Antonio Ornano e il duo umoristico Marta & Gianluca.
Gran finale con i fuochi artificiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris