Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Nuovi borseggi al mercato

Almeno tre colpi nella giornata di mercoledì 10 giugno che si vanno ad aggiungere ad almeno un paio di episodi di taccheggio nei negozi del centro storico

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

10 Giugno 2015 - 19:43

borseggio furto

CREMONA - Riprendono a colpire in maniera sistematica i malviventi specializzati nei borseggi messi a segno tra la folla, di fronte ai banchi del mercato. Nella giornata di mercoledì 10 giugno almeno tre i colpi consumati che si vanno ad aggiungere ad un paio di taccheggi messi a segno in altrettanti negozi del centro (refurtiva, in questo caso, di lieve entità). Le vittime dei borseggi sono state tre donne alle quali sono stati sottratti borselli e portafoglio contenenti, nel complesso, circa 180 euro, nonché documenti, carte di credito e carte Bancomat, effetti personali e (in un caso) un blocchetto di assegni. I borseggiatori erano già entrati in azione tra i banchi degli ambulanti la scorsa settimana [LEGGI].

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    11 Giugno 2015 - 06:54

    Non se ne può più, vai a far spesa e ti rubano il portafoglio, rientri e ti hanno svaligiato casa. Il governo che fa? Pensa a come far arrivare in Italia il maggior numero di clandestini peggiorando di fatto la situazione.

    Report

    Rispondi

  • cordamolle

    10 Giugno 2015 - 21:40

    eh ma anche Renzi e la Curia han detto che rom e immigrati sono risorse per noi:sì per le forze dell'ordine che non posson fare nulla,visto che poi restano impuniti..............(e loro lo sanno benissimo)

    Report

    Rispondi