Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Arrivano in treno e rubano bici, denunciati tre bergamaschi

Ventenni nei guai, hanno preso le biciclette per andare dalla stazione al centro sociale Kavarna

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

09 Marzo 2015 - 19:51

Arrivano in treno e rubano bici, denunciati tre bergamaschi

CREMONA - Giunti in stazione e dovendo raggiungere il centro sociale Kavarna in via Maffi (zona Cascinetto) hanno pensato di rubare tre biciclette nel piazzale della stazione. Colti in flagranza dai carabinieri, tre giovani bergamaschi sono stati denunciati.

 

I tre 20enni - S.S. residente a Calusco d’Adda, T.A. residente a Ponte San Pietro e T.D.F. residente ad Albino - sono arrivati a Cremona intorno alle 23 di domenica 8 marzo con un treno proveniente da Treviglio (Bergamo) per recarsi al Kavarna. Non disponendo di mezzi di trasporto - il centro sociale si trova a circa 3,5 chilometri di distanza - hanno ritenuto che la cosa più semplice da fare fosse rubare tre delle numerose bici parcheggiate nel piazzale della stazione ferroviaria. I loro movimenti sospetti, però, sono stati notati da alcuni passanti che hanno prontamente allertato il 112. 

 

In pochi istanti i carabinieri hanno raggiunto via Dante, giusto il tempo per vedere i tre ragazzi che, dopo aver tranciato i lucchetti di sicurezza, stavano salendo in sella alle biciclette. Per i bergamaschi è scattata la denuncia per furto aggravato. Le bici sono alla stazione dei carabinieri di Cremona visibili ai legittimi proprietari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stradivari

    10 Marzo 2015 - 11:33

    A quando la preannunciata chiusura dei centri sociali? Solo promesse?

    Report

    Rispondi

  • cordamolle

    10 Marzo 2015 - 08:52

    Ma come siam ridotti? Un Paese che sa che i rom rubano e delinquono e li tolleriamo,accettiamo l'esistenza di "centri sociali" la cui unica volontà sociale è drogarsi e danneggiare patrimoni ALTRUI. Di cosa ci stupiamo?all'estero entrambe le categorie non sarebbero libere di bivaccare e delinquere,sarebbero in carcere. Qua addirittura le amministrazioni fan a gara per far loro distruggere ogni cosa pubblica,senza nemmeno pagare l'affitto

    Report

    Rispondi

  • themitch

    10 Marzo 2015 - 06:45

    Che schifo, tutti fanno ciò che vogliono fregandosene... Questo perché l' Italia è governata da persone senza palle...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti