L'ANALISI
04 Febbraio 2015 - 15:43
Un'immagine del calendario di Sara Gerevini
CREMONA - Dopo il successo (e molte polemiche) del calendario 2015, Sara Gerevini, commerciante di Cremona, rilancia la sfida per il 2015. Una sfida alla crisi economica e un modo per porre l'accento sulle difficoltà del mondo del commercio. Il calendario è in vendita presso il negozio di Sara, in via Manna.
"Dopo il successo ottenuto con il calendario del 2014 - spiega Sara - ho deciso di proporre quello per il nuovo anno. Il filo conduttore degli scatti di quest'anno è composto da due elementi, il primo già visto, ovvero le auto da corsa e sportive per richiamare il rally, il mio sport; mentre il secondo riguarda le campagne cremonesi. Grinta e tranquillità. Con il lunario del 2014 ho ottenuto grandi soddisfazioni, tre interviste in tre televisioni e svariati articoli su giornali locali e nazionali. Tutto ciò a sua volta mi ha portata ad allacciare contatti che sono tornati utili a me e a tutti coloro che hanno saputo cogliere il mio intento di voler evidenziare il 'problema crisi'. Infine direi che il lunario 2014 ha portato una marea di chiacchiere che, in bene e in male, sono state piacevoli da ascoltare e leggere. Rilancio quindi con una nuova provocazione che definirei meglio "sfida" per il 2015. Il calendario lo troverete sempre presso il mio negozio. Inoltre è stata creata una fan page su Facebook (gerevini sara la fata fan club) per seguirmi in ogni evento, sia legato al calendario, sia legato al mondo dei rally o per scambiare due parole con me"
Infine i ringraziamenti "spedciali a Paul Style parrucchiere, Oneta Daniele fotografo, Chiara Effe makeup artist, Preparazioni Soretti per location e auto, Grafiche Pedroni per la stampa dei calendari, famiglia Rosi e Bassi di Longardore per location".
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris