Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELVERDE

Pensionato travolto da un'auto, 72enne grave in ospedale

E' stato rianimato da una dottoressa della casa di riposo che si è precipitata in strada in attesa dell'arrivo dei soccorritori

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

27 Novembre 2014 - 12:38

Pensionato travolto da un'auto, 72enne grave in ospedale

L'auto che ha investito il pedone a Castelverde

CASTELVERDE - Un pensionato residente in paese è stato investito da un'auto mentre, sulle strisce pedonali, attraversava via Gardinali, la strada che dalla via Bergamo porta al centro del paese. L'incidente è avvenuto a mezzogiorno di giovedì 27 novembre nei pressi della casa di riposo. 

 

Stando alle prime informazioni, la dinamica è ancora da ricostruire, il 72enne è stato urtato violentemente da una Mercedes Classe A guidata da una donna. In seguito all'impatto, il pensionato è stato sbalzato in avanti picchiando la testa sul selciato. Il trauma gli ha provocato l'arresto del battito cardiaco e l'uomo è stato rianimato da una dottoressa dell'Opera Pia che si è precipitata in strada per prestare i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo del 118. Il pensionato è stato successivamente caricato sull'ambulanza per essere trasportato, in gravi condizioni, all'ospedale di Cremona.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400