SOS ACQUA
03 Ottobre 2014 - 11:07
Lavori in via Brescia
CREMONA - Per consentire di effettuare in sicurezza i lavori propedeutici alla realizzazione del sottopasso di via Brescia, da martedì 7 ottobre, dalle ore 21,00 alle ore 6,00 del mattino, sarà istituito il senso unico alternato dal civico 88 all'incrocio con via San Bernardo (da prima del passaggio a livello - all'altezza di via Cavo Cerca – a tutto largo Madre Agata Carelli).
Durante i lavori notturni sarà comunque garantito il passaggio pedonale protetto sui marciapiedi di Palazzo Duemiglia in largo Madre Agata Carelli.
Fuori dalla fascia notturna indicata verrà ripristinata la normale circolazione. Il termine di questi lavori è prevista per il 31 dicembre 2014. L'Amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi, ma si tratta di opere necessarie in vista della chiusura di via Brescia che, come già ribadito, avverrà soltanto dopo la riapertura di via Persico.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga