SOS ACQUA
06 Giugno 2014 - 19:30
Un'auto dei carabinieri
CREMONA - Giovedì 5 giugno verso le 18 - nel Comune di Codogno - i carabinieri procedendo a un controllo di un autocarro si sono accorti di irregolarità su una bolla di accompagnamento che risultava essere emessa da una ditta di Maleo sconosciuta e con la sede in una via inesistente.
Inoltre i colli presentavano le etichette dei codici a barre strappati e quindi risultavano non identificabili. Nell’approfondire i controlli i carabinieri hanno accertato che si trattava di capi d’abbigliamento, maglioni e giubbini griffati, marca Moncler, bottino di una rapina effettuata ai danni di un autotrasportatore avvenuta il 29 maggio a Chignolo Po (Pv). La refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai proprietari. Il valore sul mercato estero dei capi è di circa un milione di euro, consistenti in oltre mille capi d’abbigliamento.
L’autista dell’autocarro, C.C. 48enne della provincia di Salerno, incensurato è stato denunciato per il reato di ricettazione. I carabinieri stanno proseguendo nelle indagini.
Leggi di più sul giornale di sabato 7 giugno
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga