L'ANALISI
17 Dicembre 2013 - 16:20
La vettura semidistrutta dopo lo schianto sulla via Milano
SESTO - Terribile schianto frontale sulla via Milano intorno alle 15.30 di martedì: il bilancio è di quattro feriti, di cui due donne in modo grave se non sarebbero in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto tra Spinadesco e il Baracchino, in territorio di Sesto. Traffico nel caos.
Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto sulla quale viaggiavano tre romene, una vecchia Fiat Panda si è scontrata frontalmente con un furgone in marcia verso Cremona guidato da un 30enne residente in città. Impatto tremendo. Sul posto sono giunte cinque ambulanze e un’automedica a sirene spiegate, oltre ai vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e la polizia stradale di Pizzighettone per i rilievi e regolare il traffico.
Le tre donne, tutte operaie della Walcor, stavano tornando a casa dopo il lavoro (risiedono in provincia di Pavia): due sono rimaste ferite in maniera grave, l'altra ha riportato lesioni meno preoccupanti. Nessuna sarebbe in pericolo di vita così come il giovane cremonese che ha riportato alcune contusioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris