Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Due pedoni investiti, mattina di disagi in città

All'inizio di viale Po ferita una 64enne, l'altro incidente in viale Concordia, ferito un 14enne. Traffico rallentato sulle principali arterie cittadine

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

28 Aprile 2021 - 08:24

Due pedoni investiti, mattina di disagi in città

CREMONA (28 aprile 2021) - Due investimenti pedoni nel giro di una mezzora e grossi disagi per la viabilità cittadina. Il primo incidente si è verificato attorno alle 7 e 30 all'inizio di viale Po, dove una donna di 64 anni è stata investita da un'auto. Subito sul posto gli operatori del 118 e la Polizia locale che ha deviato il traffico provenbiente da via del Giordano e dal centro in via Massarotti, dove si è creato un imbuto di mezzi, con traffico rallentato all'altezza del semaforo di via Trebbia. La signora è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

L'altro investimento attorno alle 8 in viale Concordia dove è rimasto ferito un 14enne;  oltre all'ambulanza sono intervenuti i carabinieri e la Polstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ansaldi.graziano259

    28 Aprile 2021 - 14:39

    Io parlerei più che altro di disagiati, e cioè quelli che per fare 100 metri usano l 'auto. Poi, il cremonese sarebbe meglio che andasse a piedi, imbranato com' è.

    Report

    Rispondi