il network

Martedì 20 Ottobre 2020

Altre notizie da questa sezione


CORONAVIRUS

Sintomi sospetti a scuola. Ecco come fare il tampone

L’Ats organizza i test per studenti, docenti e personale. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, senza prenotazione, ma muniti di autocertificazione, scaricabile sul sito www.ats-valpadana.it e previo contatto con il proprio pediatra o medico curante

Sintomi sospetti a scuola. Ecco come fare il tampone

CREMONA (18 settembre 2020) - L’Ats della Val Padana ha organizzato, insieme alle Asst del territorio, le modalità per l’esecuzione del tampone agli studenti e al personale docente e non docente che presenteranno sintomi durante l’orario scolastico o al domicilio, come previsto dalle indicazioni regionali in merito all’avvio delle attività scolastiche e dei servizi educativi dell’infanzia e alla gestione dei casi Covid-19.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, senza prenotazione, ma muniti di autocertificazione, scaricabile sul sito www.ats-valpadana.it (sezione Coronavirus>Scuole) e previo contatto con il proprio pediatra o medico curante.
Il test si potrà effettuare a Cremona in viale Concordia nella palazzina 8 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e sabato dalle 8.30 alle 10; a Casalmaggiore, presso l’ospedale Oglio Po dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e sabato dalle ore 8.30 alle 10 e a Crema presso il Centro Prelievi di largo Dossena dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e sabato, dalle 8.30 alle 11. Nel territorio Oglio Po, i tamponi si possono effettuare anche a Viadana in via Learco Guerra dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 11.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

18 Settembre 2020