Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TRAGEDIA DELLA STRADA

Auto contro camion, la vittima è Alessandro Franzini

Impatto frontale lungo la via Mantova: il 42enne è deceduto sul colpo. Motrice semi sventrata. La Mercedes recuperata dal campo

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

24 Luglio 2020 - 07:24

Auto contro camion, la vittima è Alessandro Franzini

GADESCO (24 luglio 2020) - Tragedia lungo la via Mantova, ieri pomeriggio. L’impatto frontale tra un mezzo pesante e una Mercedes C220 non ha lasciato scampo al 42enne di Grontardo Alessandro Franzini, che è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto verso le 18.40, a pochi metri dall’incrocio per Delmona. Nonostante la dinamica sia ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Vescovato, sembrerebbe che la berlina, condotta dal 42enne, fosse diretta verso Cicognolo, mentre il mezzo pesante - con a bordo due persone, un 36enne e un 61enne - stesse viaggiando nella direzione opposta, verso la città. Un impatto terribile, violentissimo, frontale che ha proiettato la macchina nella scarpata adiacente le sede stradale, tra rovi e alberi. Il mezzo pesante, nel tentativo di scansare l’autovettura, è finito prima sulla banchina e infine nel fosso. Ora spetterà ai carabinieri della stazione di Vescovato guidata dal comandante Adriano Garbino, stabilire con esattezza la dinamica dell’accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400