Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

EMERGENZA SANITARIA

Coronavirus, il premier Conte oggi sarà a Cremona

Il presidente del Consiglio arriverà in città per continuare il suo tour istituzionale nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

28 Aprile 2020 - 09:20

Coronavirus, Conte oggi a Cremona?

CREMONA (28 aprile 2020) - Ieri a Milano, Bergamo e Brescia, questa mattina a Genova per l'inaugurazione del nuovo Ponte Morandi, oggi pomeriggio il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Cremona per continuare il suo tour istituzionale nelle province più colpite dall’emergenza Coronavirus: tappe e modalità dalla visita sono allo studio in queste ore, compatibilmente con la fitta agenda del premier. Conte farà visita anche all'ospedale Maggiore. 

Il premier dovrebbe essere intorno alle 15 a Lodi e a seguire a Piacenza e poi Cremona.

L’inserimento di Cremona nel programma “da campo” del presidente del Consiglio è stato sollecitato dall’intero territorio provinciale. Particolarmente attivo il deputato Pd cremonese Luciano Pizzetti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gjoriini

    28 Aprile 2020 - 16:20

    Ho letto dei commenti che mi fanno pena. Salvini e tutti gli altri ringrazino il Signore che non si sono trovati ad affrontare questa situazione . Non avevo fiducia in Conte perchè all'inizio era soggetto alle decisioni di Salvini e Di Maio ma oggi ha dimostrato di saper affrontare con senso di responsabilità la situazione. Continui con fermezza senza farsi condizionare da politici disfattisti

    Report

    Rispondi

    • 676

      29 Aprile 2020 - 03:59

      "Chi fa pena" e' colui che "viene di notte" a far visita alle citta' lonbarde colpite dal 'virus' in perfetto stile dei " bravi manzoniani" allorche' si devono recare in citta': FIUTANDO IL VENTO INFIDO! Ecco, Conte e il governo che rappresenta sono cosi': dei 'bravi' servitori della politica dalla parte sbagliata: non attendibili, volta faccia, impostori, menzogneri, arroganti, anti democratici!

      Report

      Rispondi

    • 676

      29 Aprile 2020 - 03:43

      "Chi fa pena" sono coloro che hanno idee di sinistra che non permetteno loro di eseere obiettivi e riconoscere gli errori commessi dalla presente coalizione che governa; uno su tutti: i decreti-talpa che sono pubblici prima ancora di essere pubblicati, creando panico fra la gente e aumentando i contagi! Incompetenza ed inadeguatezza di un Pres. del Cons. scelto a caso nel mucchio degli incapaci.

      Report

      Rispondi

    • 676

      29 Aprile 2020 - 03:28

      "Salvini e tutti gli altri" hanno offerto collaborazione a Conte, come richiesto da Mattarella. Risultato? Conte li ha ascoltati e NON CONSIDERATI alla stregua del Marchese del Grillo , "IO SO' IO E VOI SIETE UN CxxxO". Per cui, faziose polemiche con le regioni del NORD, dpcm pasticciati, incomprensibili, isteriche interviste, ASSOLUTA ESTROMISSIONE DEL PARLAMENTO NELLE SCELTE SU MES e SANITA'.

      Report

      Rispondi

    • cirio2

      28 Aprile 2020 - 21:28

      Mi spieghi in maniera comprensibile cosa ha fatto fino adesso, oltre che sperperare lauti stipendi in comitati e comissioni varie. Nessuno riesce nemmeno a capire quello che scrive o dice nei decreti.

      Report

      Rispondi

  • claudioresver

    28 Aprile 2020 - 11:58

    Bravi ! la maggioranza dei cremonesi e degli italiani la pensa come noi ! Bella cricca al Governo, ci hanno disintegrato approfittando del terrore. L'obbligo delle mascherine a babbo morto, dopo 3 mesi e invece di lasciar diluire gli acquisti per evitare i contatti, in fila ammassati. Intelligenze stratosferiche. La discarica chiusa perchè pure entrando un veicolo per volta c'era pericolo di contagio, mentre con la fila alle tabaccherie no. Ricordiamodi di questo e di tante altre cose quando sarà il momento di cancellarli dalla faccia della terra..

    Report

    Rispondi

  • spippomv

    28 Aprile 2020 - 11:45

    Ma se lo fermano per un controllo avrà uno straccio di auto certificazione speciale per lo sconfinamento fuori regione.....?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti