Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

EMERGENZA SANITARIA

Coronavirus, in coda davanti ai supermercati per la spesa

Tra la gente c'è poca voglia di parlare, la situazione sta creando ovviamente grande preoccupazione, non certamente il panico. Ansia per la carenza delle mascherine protettive

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

11 Marzo 2020 - 09:32

Coronavirus, in coda davanti ai supermercati per la spesa

La coda in entrata questa mattina all'Esselunga di via Ghisleri

CREMONA (11 marzo 2020) - In coda silenziosamente, rigorosamente distanziati l'uno dall'altro, in attesa di entrare nel supermercato di fiducia per fare la spesa. E' la situazione che si vive a Cremona, così come in tutta la provincia e in Lombardia, in tempo di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. Tra la gente c'è poca voglia di parlare, la situazione sta creando ovviamente grande preoccupazione, non certamente il panico. C'è però chi tiene a sottolineare la continua carenza di mascherine protettive: le farmacie ne sono prive e questo fa aumentare l'ansia tra coloro che ne sono sprovvisti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni.cortellini

    11 Marzo 2020 - 10:56

    Non ci mancherà nulla, le merci continuano a circolare come in altri tempi, l'accaparramento di generi alimentari è un vile atto di egoismo, mantenere le distanze non significa disinteressarsi degli altri, lo vogliamo capire si o no il concetto? PS . quando tutto sarà finito non facciamo passare gli evasori fiscali come vittima del sistema perchè è grazie ai cittadini onesti che abbiamo ricevuto le cure necessarie.

    Report

    Rispondi