Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Cremonese, esonerato mister Rastelli. In arrivo Bisoli

È la seconda volta che il club grigiorosso solleva dalla panchina il tecnico partenopeo che dopo la recente sconfitta contro l’Empoli ha pagato l’incapacità della squadra di fare punti

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

04 Marzo 2020 - 13:49

Cremonese, esonerato mister Rastelli. In arrivo Bisoli

Mister Massimo Rastelli

CREMONA (4 marzo 2020) - La Cremonese ha sollevato dall’incarico Massimo Rastelli. È la seconda volta che il club grigiorosso solleva dalla panchina il tecnico partenopeo che dopo la recente sconfitta contro l’Empoli ha pagato l’incapacità della squadra di fare punti. Dal suo ritorno, dopo la parentesi di Marco Baroni, Rastelli non era più riuscito a mantenere la stessa media punti del girone di andata. La decisione è stata presa attorno all’ora di pranzo e poi comunicata lo stesso Rastelli.
Secondo prime indiscrezioni la squadra potrebbe essere affidata a Pierpaolo Bisoli che sta trattando con il Padova la risoluzione del contratto. Domani il nome del nuovo tecnico potrebbe essere annunciato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mino.capelli

    05 Marzo 2020 - 14:31

    Crisi irrisolta, Societa' in difetto! Meglio dire le cose come stanno senza accampare scuse o addebitare la responsabilita' a tizio, a caio o a sempronio. "Il tormentone", quasi come un 'virus', che sta attangliando prestazioni e risultati dei grigiorossi ha una sua storia che si trascina fino ai giorni nostri. Tutto e' iniziato con l'esonero di Tesser e le dimissioni di Giammarioli, passando per Mandorlini e arrivando a Rastelli. Si e' continuato con l'allontanamento di Rinaudo prima e di Rastelli dopo. Si e' optato per il ritorno di Baroni sperando portasse maggiore esperienza della prima volta: UN FLOP! Sono stati acquistati giocatori che sprizzavano garanzie da tutti i loro pori: UN ALTRO FLOP! Cosi' per non aumentare i costi di un nuovo "mister" la dirigenza e' 'andata a Canossa' e ha riciclato Rastelli (piu' che la qualita' professionale del Mr. pote' il conto 'Profitti e Perdite' in quel di via Persico): ULTERIORE FLOP! Tutto cio' ha dimostrato grandi criticita' dirigenziali ...

    Report

    Rispondi

  • mino.capelli

    04 Marzo 2020 - 14:48

    Rastelli vittima delle idi di marzo!

    Report

    Rispondi

  • rasgharib

    04 Marzo 2020 - 14:48

    e' tardi, e la colpa non e' solo dell allenatore..la squadra e' un burro in difesa e incapace in attacco..abbiamo preso dei bomber che sono dei gatti di marmo.. siamo fragili, anche se segniamo sappiamo che prima o poi il gol lo prendiamo, per come l ho vista ieri, rassegniamoci, retrocediamo sicuro.

    Report

    Rispondi