Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA. GIOVEDI' 7 FEBBRAIO 2019 ALLE 21

‘Coi piedi per terra. Esperienze di buon governo’

L'incontro al teatro Monteverdi organizzato dal Coordinamento di Forza Italia

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

02 Febbraio 2019 - 15:39

‘Coi piedi per terra. Esperienze di buon governo’

CREMONA - ‘Coi piedi per terra. Esperienze di buon governo’ è il titolo dell’incontro organizzato da Forza Italia che si terrà a Cremona presso il teatro Monteverdi alle 21 in via Dante giovedì 7 febbraio 2019.

Introdurrà Gabriele Gallina e modererà Carlo Malvezzi, vice coordinatori di Forza Italia. Subito dopo prenderanno la parola i relatori: Alessandro Cattaneo, parlamentare di Forza Italia e già sindaco di Pavia; Patrizia Barbieri, sindaco e presidente della provincia di Piacenza; Lorenzo Maggi, vicesindaco di Lodi; Deborah Giovanati, assessore Municipio 9 di Milano; Massimiliano Salini, parlamentare europeo di Forza Italia e già presidente della Provincia di Cremona. L’incontro è aperto a tutti.

Spiega il commissario provinciale di Forza Italia Salini: «Vogliamo dare una risposta alla domanda di buon governo che viene dai cittadini tracciando con chiarezza la linea di azione di Forza Italia per la sfida delle prossime elezioni amministrative. Ai nostri comuni abbiamo il dovere di offrire una politica responsabile e concreta, a misura di famiglia e di impresa, che sappia costruire la vita collettiva sui pilastri della bellezza degli spazi urbani, della sicurezza, dell’efficacia delle politiche pubbliche. Per riuscirci dobbiamo imparare dalle esperienze di successo, farne tesoro, condividerle e tentare di replicarle ogni volta che è possibile. Nasce una rete di amministratori locali che vogliono fare squadra avendo la consapevolezza che l’obbiettivo del bene comune può essere raggiunto solo preparandosi con cura, studiando a fondo, sviluppando abilità e competenze che devono diventare un patrimonio comune».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400