Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

INIZIATIVA EDITORIALE

Web e social, ecco Anteprima Sport

Il nuovo appuntamento digitale del quotidiano La Provincia in onda ogni venerdì a partire dalle ore 15

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

29 Novembre 2018 - 08:31

Web e social, ecco Anteprima Sport

Si chiama ‘Anteprima Sport’ ed è il nuovo appuntamento digitale del quotidiano La Provincia di Cremona e Crema che farà il suo esordio domani alle ore 15 su www.laprovinciacr.it e sui nostri social. Ma di cosa si tratta? In un video della durata di una decina di minuti, realizzato in collaborazione tra le redazioni sport e web, i giornalisti Felice Staboli, Fabrizio Barbieri e Ivan Ghigi, coordinati da Daniele Duchi e con la supervisione del direttore Vittoriano Zanolli, presenteranno il programma del week-end, con tutte le ultimissime novità dalle sedi delle società, per quanto riguarda i principali campionati sportivi.
Nella prima puntata si partirà con la serie B di calcio e l’importante incontro casalingo che sabato alle 15 vedrà la Cremonese affrontare il Crotone allo stadio Zini. E poi la serie D con gli incontri di domenica della Pergolettese e del Crema.
Per quanto riguarda il basket, ferma la serie A per gli incontri della Nazionale, fari puntati sul Basket Team Crema di A femminile e sulle squadre maschili - Juvi Cremona, Crema e Orzinuovi - che disputano la serie B. E ancora, la pallavolo femminile con la lanciatissima Pomì Casalmaggiore che domenica alle 17 ospita Brescia al PalaRadi di Cremona. Spazio anche all’hockey con la Pieve 010 e alle tradizionali premiazioni degli atleti delle canottieri cremonesi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400