L'ANALISI
02 Marzo 2018 - 21:20
CREMONA - Aggredisce due autisti della Km nell’arco di pochi minuti. Sotto gli occhi increduli di decine di passeggeri, tra cui vari studenti. Poi viene bloccato, a fatica, grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Una tarda mattinata all’insegna della follia, quella di venerdì 2 marzo 2018, per un uomo di circa cinquant’anni, cremonese, residente in un centro nelle vicinanze della città.
Tutto inizia intorno alle 13, quando l’uomo, alla fermata che si trova in prossimità dell’ospedale Maggiore, si avvicina al mezzo della Km diretto a Torricella del Pizzo. Quando è a pochi centimetri dal finestrino aperto, lato autista, per motivi non ancora chiariti, aggredisce l’uomo alla guida del mezzo pubblico. Lo colpisce con l’ombrello e con le mani, provocandogli varie escoriazioni.
La scena si ripete poco dopo, quando il 50enne vede arrivare un secondo mezzo della Km, questo diretto a Casalmaggiore. Stavolta l’uomo sale a bordo del mezzo e, senza alcun preambolo, si scatena contro l’autista, colpendolo più volte, anche al volto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris