L'ANALISI
CREMONA
19 Settembre 2017 - 15:26
Il palazzo della Camera di commercio
CREMONA - Martedì 19 settembre, con inizio alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Cremona - con ingresso da via Baldesio - avrà luogo l’incontro “Il Sinodo incontra i giovani lavoratori” organizzato nell’ambito del Sinodo dei giovani dalla Diocesi di Cremona con la Federazione Oratori Cremonesi e con la collaborazione della Camera di Commercio di Cremona.
L’appuntamento costituirà, per i giovani lavoratori e imprenditori cremonesi, una straordinaria occasione di dialogo e confronto con il Vescovo di Cremona Antonio Napolioni che, attraverso un approccio diretto ed informale, intende dare voce ed ascolto alle aspettative dei giovani che lavorano.
Nel corso della serata i giovani, fondamentali protagonisti del mondo del lavoro e delle sue dinamiche attuali e future, avranno la possibilità, attraverso un dialogo franco e amichevole con il Vescovo, di esprimersi su quanto sta loro a cuore e sugli obiettivi che si prefiggono nel loro ambito lavorativo.
L’incontro è strutturato in modo semplice per consentire l’interazione con i giovani presenti: dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio, Gian Domenico Auricchio, una breve introduzione sul tema del Sinodo e delle sue motivazioni a cura di Don Paolo Arienti, Presidente della Federazione Oratori Cremonesi, cui farà seguito l’intervento del Vescovo di Cremona, Antonio Napolioni. A seguire ampio spazio al dibattito aperto a tutti i partecipanti.
Concluderà l’incontro un momento conviviale con l’ aperitivo offerto a tutti i presenti.
La partecipazione è completamente libera. Si chiede, solo per motivi organizzativi, di voler confermare la propria presenza all’Ufficio Segreteria della Camera di Commercio di Cremona – tel. 0372/490256-248 e-mail: segreteria@cr.camcom.it.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris