L'ANALISI
29 Giugno 2017 - 10:44
Sono 42. Ognuno con il proprio sound. Eccoli qui, i djs di StraDJvari 2017. Proprio come lo scorso anno, il quotidiano La Provincia offre a chiunque l'opportunità di scegliere il proprio disc jockey preferito tra i partecipanti. Questa volta, per fornire un ulteriore elemento utile a esprimere la preferenza personale, abbiamo chiesto a ogni dj di indicare la canzone che meglio rappresenta il suo stile musicale. Un modo per avvicinare il pubblico ai protagonisti in scena e per rafforzare l'identificazione fra gli ascoltatori e i musicisti. Nella lista delle hit figurano tormentoni e classici di ogni epoca e genere, da The Rhythm of the Night di Corona a Self Control di Raf, da Children del compianto Robert Miles a I Like Chopin di Gazebo, da L'Amour Toujours di Gigi D'Agostino a Killing in the Name dei Rage Against the Machine. Sono due le soluzioni per votare:
IL COUPON pubblicato nella pagina precedente verrà riproposto tutti i giorni su La Provincia fino a mercoledì 5 luglio. Basta compilarlo con il nome del dj prescelto e spedirlo oppure consegnarlo di persona alle redazioni del quotidiano: a Cremona in via delle Industrie, 2; a Crema in via Cavour, 53; a Casalmaggiore in via Pozzi, 13.
IL VOTO ONLINE registrarsi indicando il proprio nome e indirizzo e-mail e, infine, cliccare sul nome del dj e sul pulsante vota in fondo alla pagina. E' possibile esprimere un solo voto al giorno per ciascun dispositivo.
Le votazioni si chiuderanno alle ore 16 di mercoledì 5 luglio. I due djs che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze (l'uno attraverso i coupon, l'altro grazie al voto online) saranno premiati sul palco di StraDJvari durante la serata.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris