L'ANALISI
10 Dicembre 2015 - 11:25
AGGIORNAMENTO - "Lo abbiamo trovato, grazie a tutti! davvero grazie!". E' stato ritrovato il 19enne di origini marocchine che mancava da casa da lunedì 7 dicembre. L'appello della sorella e il tam tam sui social hanno dato i frutti sperati.
SORESINA - L'ultima volta è stato visto la sera di lunedì 7 dicembre alla stazione di Soresina, poi più nulla. Un ragazzo di 19 anni è scomparso da casa e i famigliari hanno deciso di presentare denuncia alle forze dell'ordine per rintracciarlo. Di origini marocchine si chiama Jillali Oualli detto Jilla, vive a Soresina con la famiglia.
E' proprio lì, nella zona della stazione, che è stato visto l'ultima volta lunedì sera. Da allora ha fatto perdere le sue tracce anche se la cella telefonica del suo cellulare ha registrato l'ultimo segnale nella zona di Bergamo.
L'appello è stato diffuso sui social network dalla sorella: “Se qualcuno vede mio fratello per favore contatti subito me o mio fratello Abdel...... non sta bene e ha bisogno urgente di aiuto medico quindi se lo vedete non esitate a scriverci. Siamo molto preoccupati per lui e non abbiamo modo di contattarlo. Chiunque sappia qualcosa ci scriva per favore. Grazie”.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris