L'ANALISI
02 Luglio 2015 - 11:40
AGGIORNAMENTO: E' in corso da oltre un'ora nel carcere di Cà del Ferro l'interrogatorio di Andrea Grammatico, il maresciallo della stazione dei carabinieri di Vescovato agli arresti insieme ad altre sette persone coinvolte nell'inchiesta di droga e squillo al Juliette di via Mantova a Cremona. L'imputato non si è avvalso della facoltà di non rispondere e sta raccontando al gip Letizia Platè la sua versione dei fatti.
CREMONA - Operazione Juliette, sono attualmente in corso nel carcere di Cremona gli interrogatori di garanzia a carico di Marco Pizzi, uno dei gestori del locale di via Mantova, e del maresciallo Andrea Grammatico, coinvolti a vario titolo e con altre persone già in carcere nell'inchiesta di droga e squillo che ha coinvolto il locale di via Mantova.
seguono aggiornamenti
Matteo Pasotti, uno dei due bresciani arrestati nell'ambito dell'operazione Juliette che ha portato in carcere otto persone, nel 2006 è stato il responsabile giovanile di Forza Nuova a Brescia. In tempi più recenti è stato invece tra i coordinatori del club Forza Silvio di Brescia, costola di Forza Italia.
leggi qui per maggiori informazioni
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris